Dai un Taglio alle Spese Inutili
barbara68
2010-10-01 10:06:33 UTC
Quante Volte Ti Sei Ritrovato a Pensare che Avresti Potuto Risparmiare
Quei Soldi?

Quante Volte ha Maledetto il Momento che sei entrato in quel Negozio
ed hai Acquistato Quella Maglietta così Unica o quel paio di Jeans
favolosi?

Tante volte io ho avuto quella sensazione di felicità, da una parte,
ma di disperazione dall’altra.
50 euro per una maglietta !?! Devo essere stata posseduta dal
demonio !! Però .. Guarda quanto è bella, e come mi sta bene !!!

Ed ora come faccio a far quadrare i Conti?

L’Assicurazione dell’Auto che scade la settimana prossima, come la
pago??

Sì … tante, troppe volte mi sono ritrovata in quella “MALEDETTA”
situazione.

Poi la mia vita ha subito un cambiamento, non repentino ma
fondamentale: un cambiamento graduale attuato giorno per giorno. Ho
imparato Come Risparmiare Soldi anzi, direi di più, ho imparato a
Tagliare le Spese Inutili migliorando la Qualità della Mia Vita.

Un esempio?

Ho iniziato a stare attenta al consumo “FOLLE” dell’Energia Elettrica
(tipo le lampadine accese in casa in stanze dove non c’è nessuno) per
potermi godere in pace e in serenità una pizza con gli amici.

Oggi ho incluso le mie tecniche in un manuale gratuito scaricabile da
questo link: http://www.migliormutuo-migliorprestito.com/4+1settoriperrisparmiaresoldi.
Io ci ho trovato un enorme giovamento e voglio che anche tu abbia
l’opportunità di conoscere queste strategie per riuscire a Risparmiare
i Tuoi Soldi.

È inutile Gettare Via Soldi: Meglio Spenderli per Qualcosa che Ci
Piace e che ci Fa Stare Bene.

Barbara Massini
Marck Leys
2010-10-02 06:14:40 UTC
ma si guarda che personalmente faccio proprio così.
sai quanti tagli e cosette varie che faccio? così la maglietta la prendo
bella ma non di certo a€50 poi ho i miei negozi di risparmio anche qui ad
Aosta.
ciao e grazie.