Adsl con chiavetta usb a ST.Pierre
Ulderico
2008-07-16 09:48:08 UTC
ST.Pierre e' coperta da UMTS e/o HSDPA ?
Qualcuno in zona naviga con le chiavette usb da 7,2 mb di alice o vodafone ?
Come funzionano ?
Mi sono appena trasferito in una palazzina di nuova costruzione e telecom
non stende i cavi fino a che non ha una decina di richieste !
Ora sto' navigando in gprs ma e' uno strazio !

Grazie !
Saluti !
Emilio B
2008-07-17 10:42:05 UTC
Post by Ulderico
ST.Pierre e' coperta da UMTS e/o HSDPA ?
Qualcuno in zona naviga con le chiavette usb da 7,2 mb di alice o vodafone ?
Come funzionano ?
Vanno bene, io la sto usando, io proverei a verificare con TRE, da quello
che ho visto hanno la maggior copertura.
Ulderico
2008-07-18 21:40:11 UTC
Post by Emilio B
Post by Ulderico
[...]
Che operatore usi ?
Dove ?
Sai se c'e' qualche tariffa flat ?
Emilio B
2008-07-19 07:46:11 UTC
Post by Ulderico
Che operatore usi ?
Dove ?
Sai se c'e' qualche tariffa flat ?
Io uso TRE e va benissimo.
Di tariffe flat non ne esistono...ma la mia mi consente di avere 5 gb al
mese di traffico, certo non ci puoi attaccare EMULE ma per la mobilità va da
ZEUS!
Poi a casa ho l'adsl per scaricare.
Comunque se sei coperto TRE te la consiglio vivamente.
Ulderico
2008-07-19 09:45:14 UTC
"Emilio B" <***@noncelho.it> ha scritto nel messaggio news:g5s66c$pu5$***@aioe.org...
ha scritto nel messaggio
Post by Emilio B
Comunque se sei coperto TRE te la consiglio vivamente.
Ma il punto focale e' proprio quello !
Credo che ST.Pierre non sia coperta da umts figuriamoci da hsdpa !
Con 3 sei obbligato a tenere l'abbonamento x 2 anni e se disdici prima paghi
tutto fino allo scadere dei 24 mesi o puoi finire quando vuoi ?
Emilio B
2008-07-19 11:41:12 UTC
Post by Ulderico
ha scritto nel messaggio
Post by Emilio B
[...]
So che Sarre è coperta, basterebbe guardare sul telefonino se esce il
simbolo 3G.
Sei obbligato a tenerlo da 2 anni io ce l'ho da quasi 4, senza mai un
disservizio, attualmente posseggo un abbonamento a 384kbit, di vecchia
generazione.devo ricordare di cambiarlo!:-))