quanto tempo
Marck Leys
2009-09-21 06:43:37 UTC
Buon giorno amici,
non leggo più nessuno qui su questo n.g. come state?
io sto passando un periodo a doppio taglio però come sempre è il cuore che
mi da più da penare, non c'è nessuna ragazza di Aosta che piacerebbe avere
un trentaseienne come compagno?
si avete ragione così a scatola chiusa ma temo che sia come gettare una
bottiiglia nella dora, alla prima pietra si romperà in mille pezzi.
un saluto a tutti,
ex mutthleys.
Manomano
2009-09-24 20:09:11 UTC
[...]