notizia da verificare
Marck Leys
2009-12-20 07:16:46 UTC
Buongiorno a tutti,
si la devo ancora verificare, ma pare che il comune di Aosta non abbia
voluto dire a dei giornalisti la destinazione di un certo fondo che sia poi
servito a pagare l'alloggiamento di mogol qui nella nostra cittadina.
ora si vocifera di €15.000ma appunto non ho verificato personalmente, ma se
fosse vero ci sarebbe da adirarsi leggermente! chi mi sa dire di più su
questa notizia?
saluti.
Il signor Lebowsky
2009-12-21 08:31:25 UTC
Post by Marck Leys
[...]
prova a scrivere a quelli di patuasia notizie
http://patuasia.wordpress.com/

che mi sembrano molto aggiornati sulle porcherie della politica regionale.

sicuramente sarebbe un bello scoop!
e poi ma mogol?!?!? aosta reparto geriatria
Il signor Lebowsky
2009-12-23 15:44:16 UTC
allora??? l'hai verificata??
Marck Leys
2009-12-26 07:40:56 UTC
Post by Il signor Lebowsky
allora??? l'hai verificata??
"si l'ho verificata e purtroppo è vera!"
Il signor Lebowsky
2009-12-28 08:10:11 UTC
Post by Marck Leys
Post by Il signor Lebowsky
allora??? l'hai verificata??
"si l'ho verificata e purtroppo è vera!"
fonte? se n'é parlato da qualche parte?