ufo?
GiangiRank
2008-07-28 12:25:11 UTC
oh ma nessuno parla dell'ufo su aosta??

http://www.ufologia.net/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=6495

dite che è colpa della grappa di ottoz?!??!
ReverendoIanHash^_^(DOC)
2008-07-28 17:38:42 UTC
Buona la Ottoz.....mi piace pure l'ebo lebo:-P
è meglio
2008-07-30 09:25:14 UTC
penso che i veri fenomeni paranormali e "marziani"
si siano visti alle ultime elezioni regionali ...
il ns. ET dalle 14.000 preferenze ... "Telefono a Casa ..."
uhuhuh :D

non ci resta che la speranza di un'invasione aliena ;)

Emilio B
2008-07-30 09:24:44 UTC
Post by GiangiRank
oh ma nessuno parla dell'ufo su aosta??
http://www.ufologia.net/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=6495
dite che è colpa della grappa di ottoz?!??!
Per me è venuto a vedere la faccenda dei buoni benzina...
Ma gli ufo, vanno a benzina o diesel? Con il gpl non credo :-)
GiangiRank
2008-07-30 13:09:53 UTC
Post by Emilio B
Post by GiangiRank
[...]