ma sti buoni?!?!
GengisKunk
2008-05-29 15:55:22 UTC
ma sti buoni li toglieranno o no?!?!?

mi conviene tornare in vda o no!?!? :)

ciao
Manomano
2008-05-29 17:28:17 UTC
Post by GengisKunk
ma sti buoni li toglieranno o no?!?!?

Post by GengisKunk
mi conviene tornare in vda o no!?!? :)
Boh
--
www.ultimokilometro.com - Notizie dal ciclismo
consigli e insulti mandateli a ***@ultimokilometro.com
www.mtbnews.it - Notizie e immagini di downhill, four-cross e freeride
GengisKunk
2008-05-30 12:16:30 UTC
Post by GengisKunk
ma sti buoni li toglieranno o no?!?!?

Post by GengisKunk
mi conviene tornare in vda o no!?!? :)
Boh
ahahahahahah ok capito... me ne sto dove sto...

ma l'autostrada... ne vogliamo parlare...?!?!? è un po troppo cara
...cazzzarola..!
Manomano
2008-05-30 12:20:06 UTC
Post by GengisKunk
ma l'autostrada... ne vogliamo parlare...?!?!? è un po troppo cara
...cazzzarola..!
Non dirlo ai politici, loro ti diranno che hanno messo gli sconti...
GengisKunk
2008-05-30 13:09:16 UTC
Post by Manomano
Post by GengisKunk
ma l'autostrada... ne vogliamo parlare...?!?!? è un po troppo cara
...cazzzarola..!
Non dirlo ai politici, loro ti diranno che hanno messo gli sconti...
alla faccia dello sconto...

l'autostrada in vda costa il doppio che nel resto d'italia...

ultimamente ho pagato meno torino-ospitaletto (vicino brescia) che
torino aosta...
Manomano
2008-05-30 13:36:32 UTC
Post by GengisKunk
alla faccia dello sconto...
Lo sconto vale per i residenti, lavoratori, che fanno almeno un tragitto
di tre caselli, fino ad un limite massimo mensile di viaggi, bah, bah,
bah... Alla fine è la classica mossa di facciata, e ci teniamo i nostri
bei 6 euro abbondanti per arrivare a Quincinetto.
uahlim
2008-05-30 16:04:58 UTC
Post by Manomano
Post by GengisKunk
alla faccia dello sconto...
e ci teniamo i nostri
bei 6 euro abbondanti per arrivare a Quincinetto.
Se aveste le palle usereste per protesta tutti la statale.
Chi non risika, non rosika.
--
Ora modero anch'io un forum, su aNobii:
http://www.anobii.com/groups/0107001721d2d9dff4/

www.uahlim.net

Manomano
2008-05-30 18:28:55 UTC
Post by uahlim
Se aveste le palle usereste per protesta tutti la statale.
Chi non risika, non rosika.
Sai meglio di me che queste proteste non funzionano perché i consumatori
non riescono ad organizzarsi.
E, da quando i pedaggi sono rincarati così tanto, il traffico sulla
statale è alle stelle.
uahlim
2008-05-31 23:18:57 UTC
Post by Manomano
Post by uahlim
Se aveste le palle usereste per protesta tutti la statale.
Chi non risika, non rosika.
Sai meglio di me che queste proteste non funzionano perché i consumatori
non riescono ad organizzarsi.
E allora non lamentatevi, BESTIE.

Manomano
2008-06-01 20:00:50 UTC
Post by uahlim
E allora non lamentatevi, BESTIE.
Ma che ti è preso?
Altro che fobie risolte...
uahlim
2008-06-02 08:02:44 UTC
Post by Manomano
Post by uahlim
E allora non lamentatevi, BESTIE.
Ma che ti è preso?
Altro che fobie risolte...
cioè? ;-)
Se puoi risolvere un problema risolvilo
se non lo puoi risolvere, accetta la situazione emmerda.
Stoicamente, pacatamente, serenamente MA ANCHE non stoicamente, non
pacatamente, non
serenamente.

Bill_The_Butcher
2008-06-02 14:34:18 UTC
Post by uahlim
Post by Manomano
Post by uahlim
[...]
ci sono problemi che non puoi risolvere?!?
~-~-~~- Phrase of the day -~~-~-~
414. I'm not into working out. My philosophy is no pain, no pain.
~-~-~~-~-~~-~-~
with Thunderbird + Tagzilla
~-~-~~-~-~~-~-~
uahlim
2008-06-02 20:21:20 UTC
Post by Bill_The_Butcher
ci sono problemi che non puoi risolvere?!?
sì, rispondere a questa frase, ma allora è no, visto che ho risposto a
questa frase, oppure è sì, se
trovo un altro problema che non potrei risolvere, quindi è sì, perchè
comunque vada il problema
sarebbe trovare problemi irrisolvibili, ma sì, ce ne sono a bizzeffe,
almeno per il mio basso Q.I.

è meglio
2008-06-01 19:39:38 UTC
Post by Manomano
Post by uahlim
[...]
il traffico pesante TIR e camion
sono la gallina dalle uova d'oro
della Società Autostrade ...

noi con le nostre utilitarie
siamo solamente moscerini fastidiosi ...
è meglio
2008-06-01 20:01:10 UTC
ma poi mi chiedo ...
è normale che per gestire neanche 100km di autostrada
siano necessarie ben 2 società di gestione: RAV e SAV???
tutte e 2 a grande partecipazione della regione ovviamente ...
chissà quali fini ragionamenti ci saranno dietro questa strategia ...

ricordo ai più "ingenui" che
2 società di gestione significano
2 consigli di amministrazione
ecco trovato un "buon" motivo,
ma non sicuramente il solo
per avere certe tariffe ...

pagine "interessanti" in merito all'argomento:
http://www.ravspa.it/Ita/cariche.htm
http://www.sav-a5.it/inside.php?ctype=1&x=69
http://it.wikipedia.org/wiki/Autostrada_A5_(Italia)
uahlim
2008-06-02 08:45:26 UTC
Post by è meglio
siano necessarie ben 2 società di gestione: RAV e SAV???
Right e Senota (bilinguismo anglo-patois)
Sì, è necessario per il bilinguismo valdostano del III millenio.

è meglio
2008-06-02 13:39:44 UTC
Post by uahlim
Post by è meglio
[...]
ti chiedo di esplicitare meglio il concetto
perchè parlando per metafore e sottintesi
si possono generare delle incomprensioni ...
per esempio ti ricordo che siamo nella
petite patrie del "ni droite, ni gauche"
per cui right e senota de che? dell'UV?
vieriniani e rollandiniani?
esplicitiamo le nostre pensées,
rendiamole comprensibili a tutti,
non lanciamo un mezzo sasso e poi
ritraiamo subito la mano.

grazie.
uahlim
2008-06-02 20:37:03 UTC
Post by è meglio
ti chiedo di esplicitare meglio il concetto
Non c'è il concetto, c'è una battuta alla Giannelli.
Post by è meglio
per cui right e senota de che? dell'UV?
No, dell'AV, si parla di RAV e di SAV, mica di RUV e di SUV ;-)

Tu si de coccio, nevvero?

R= erre = Right = inglish
S= esse = Senota = patois

Se vuoi c'è la distinzione tra innovazione e conservazione ;-)

B = battuta

Ed una battuta non si spiega.

Ed io vivo in un'altra petite patrie detta FOBICLANDIA ITALIANA o BEL
PAESE, mentre di questa e
della politica della destra e della sinistra me ne fotte assai poco, se
non nell'accezione di
appendice del BEL PAESE. Voto chi mi ha aiutato ad uscirne, chi abbellisce
il BEL PAESE anche se
piglia tangenti per farlo e chi non usa la calunnia e la malafede come
metodo pubblico di lotta
politica (vedi Zhukov con l'ansa regionale di Aosta sapendo che il danno
l'avevano fatto quelli di
Roma = movente che mi ha spinto a minacciarlo pubblicamente di morte, ma
anche Vdavive con
la critica scema sugli incarichi extrapresidenziali o lo stesso Perrin
quando ha accusato gli elettori
valdostani di essere dei clientes dell'uv solo perchè non lo hanno
rieletto).
Ed è nell'ottica della terapia del bello e del bel paese che ho dato il
mio voto a quella figa di Emily
Rini che ha il mio stesso nome, tra l'altro.

è meglio
2008-06-03 07:47:58 UTC
è incredibile
come io non riesca a comprendere neanche il tuo humor ...
credo che se vorremo comunicare d'ora in avanti
dovremo chiedere l'ausilio di un mediatore culturale ...
oppure possiamo rassegnarci alla nostra non-comunicazione ... :)))
B = BATTUTA ...

su questo almeno spero sarai d'accordo con me ...
non è colpa di nessuno dei 2 ...
non ci si capisce, può succedere, no?
non è grave, basta esserne entrambi consapevoli.
uahlim
2008-06-03 20:57:46 UTC
Post by è meglio
oppure possiamo rassegnarci alla nostra non-comunicazione ... :)))
Mah, se sai che la mia modalità di vita da adesso alla mia morte è
modalità cazzeggio=on, seriosità
(che non è serietà)=off, allora non ci dovrebbero essere problemi.

DiD
da morgex ad aosta sono quasi 5 euro (4.80 se non sbaglio)
uahlim
2008-06-03 20:54:50 UTC
Post by DiD
da morgex ad aosta sono quasi 5 euro (4.80 se non sbaglio)
il solito dislessico, sono 80.4, non 4.80!!!