aosta forum
gigetto
2009-07-01 09:47:56 UTC
ciao, mi chiamo Fabio e vivo ad Aosta, non ho trovato su internet un
forum dedicato alla mia città, quindi ho creato questo.Se siete di Aosta
o siete interessati alla città, rispondete a questo messaggio, così
creeremo le varie sezioni del forum che in questo momento è in costruzione

http://aosta.altervista.org/
Il Signor Lebowski
2009-07-01 10:59:31 UTC
Post by gigetto
http://aosta.altervista.org/
se ne sentiva proprio la mancanza!
Marck Leys
2009-07-02 04:33:33 UTC
spero abbia più fortuna di questo n.g.
interessa parlare di Aosta?
io volevo creare un blog ma temo che serva a poco.