a capodanno ...
Il Signor Lebowski
2008-11-27 15:28:01 UTC
ciao a tutti

cosa si fa in piazza di bello quest'anno a capodanno ad aosta?

anzi ... chiedo solo "cosa si fa" e basta, senza il "di bello"... :-)

concertone come al solito? uhhhhh chissà chi suona? mia martini? o
qualche altro vecchio rincoglionionito?!??! non vedo l'ora...!!
Manomano
2008-11-27 19:45:29 UTC
Post by Il Signor Lebowski
concertone come al solito? uhhhhh chissà chi suona? mia martini? o
qualche altro vecchio rincoglionionito?!??! non vedo l'ora...!!
I Dari
--
www.ultimokilometro.com
www.mtbnews.it
Mutthleys
2008-11-28 06:47:46 UTC
allora se ci suonano i Dari e gli averi ci vado di sicuro! credo che
quest'anno ci sarà o Joe sentieri o mario tessuto o forse farinelli, insomma
sicuramente una mummia che ormai ha passato il tempo e nessuno sghiscia se
non Aosta!
meglio starsene a casa a festeggiare per i nostri fatti! cmq un buon giorno
a mano mano che saluto anche se l'n.g. lo leggo sempre ma sei impavido io
latito
anche perché ho un blogguzzo da seguire.
ciao,
Luca.