Geografia e incontri
g***@NOSPAM.it
2008-07-05 12:33:14 UTC
Ciao a tutti!

Ho fatto un sito dedicato alla geografia ed agli scambi fotografici ed
all'amiicizia; penso che a qualcuno potrebbe interessare:

http://miaitalia.altervista.org

Graditi anche pareri e suggerimenti. Grazie!

Elisa
Tafferuglio
brutta grafica
è meglio
2008-07-10 21:03:41 UTC
più che altro sembra che la valle d'aosta si stia staccando dal
piemonte ...
carema da che parte resterà?
problemi di tettonica a zolle?
forse che ci dobbiamo preoccupare?
hihihi ohohoh ahahah

l'idea è carina
penso a chi ama viaggiare e
piace raccontare e condividere
le proprie foto ed esperienze.

la grafica col tempo verrà :)))

ciaooo e buon lavoro ;)
brutta grafica
Tafferuglio
2008-07-11 07:26:08 UTC
Post by è meglio
l'idea è carina
penso a chi ama viaggiare e
piace raccontare e condividere
le proprie foto ed esperienze.
penso che di siti del genere ce ne sono già a bizzeffe, con una grafica
decisamente migliore!:-)