Ora si può dire
uahlim
2008-05-25 21:04:16 UTC
Io ho votato...

http://www.uahlim.net/it.php?title=@ELECTIONS_REGIONALES_2008_ELEZIONI_REGIONALI@

UNION VALDOTAINE, CANDIDATI 4, 30 E 31.

IL CANDIDATO 30 E' DA 30 E LODE.
--
Ora modero anch'io un forum, su aNobii:
http://www.anobii.com/groups/0107001721d2d9dff4/

www.uahlim.net

GengisKunk
2008-05-26 08:51:37 UTC
Post by uahlim
Io ho votato...
UNION VALDOTAINE, CANDIDATI 4, 30 E 31.
IL CANDIDATO 30 E' DA 30 E LODE.
su Emily Rini c'hai proprio ragione...!! :-)
è figlia degli assicuratori?
uahlim
2008-05-26 13:09:33 UTC
Post by GengisKunk
su Emily Rini c'hai proprio ragione...!! :-)
è figlia degli assicuratori?
Oil.
Ma vieni, l'en gagnà nos-atre!

GengisKunk
2008-05-26 14:43:03 UTC
Post by uahlim
Oil.
Ma vieni, l'en gagnà nos-atre!
ehhh?
uahlim
2008-05-26 15:42:43 UTC
Post by uahlim
Oil.
Ma vieni, l'en gagnà nos-atre!
ehhh?
Traduzione:
Sì, è la figlia dell'assicuratore.
Ma vieni, abbiamo vinto noi!!!

GengisKunk
2008-05-27 08:40:31 UTC
Post by uahlim
Post by uahlim
Oil.
Ma vieni, l'en gagnà nos-atre!
ehhh?
:-) si impara sempre qualcosa di nuovo...
Mutthleys
2008-05-27 05:48:25 UTC
Post by uahlim
Post by GengisKunk
su Emily Rini c'hai proprio ragione...!! :-)
è figlia degli assicuratori?
Oil.
Ma vieni, l'en gagnà nos-atre!
"ora noi minoranza italiana dovremo fare un fronte per rispetto alle
minoranze! :-D
Noi minoranza italiana dovremo chiarire la nostra posizione politica e
chiederemo a gran forza che litaliano venga portato nelle scuole e che si
parli regolarmente in questi istituti.
L'unico nostro vero ed ultimo scopo per farci rispettare sarà di chiedere
asilo politico alla repubblica italiana o a quella di San Marino.
:-D
uahlim
2008-05-30 06:50:20 UTC
Post by Mutthleys
o a quella di San Marino.
:-D
San MarTino, Mutthleys, Ponte San MarTino.
:-D

Manomano
2008-05-26 14:30:19 UTC
Post by uahlim
UNION VALDOTAINE, CANDIDATI 4, 30 E 31.
3 persone che non avrei MAI votato...
Post by uahlim
IL CANDIDATO 30 E' DA 30 E LODE.
Bella roba... Potevi votare anche Mile Danna perché è simpatico
--
www.ultimokilometro.com - Notizie dal ciclismo
consigli e insulti mandateli a ***@ultimokilometro.com
www.mtbnews.it - Notizie e immagini di downhill, four-cross e freeride
uahlim
2008-05-26 15:41:38 UTC
Post by Manomano
Post by uahlim
UNION VALDOTAINE, CANDIDATI 4, 30 E 31.
3 persone che non avrei MAI votato...
Il mondo è bello perchè è vario, si chiama DEMOCRAZIA.
Post by Manomano
Post by uahlim
IL CANDIDATO 30 E' DA 30 E LODE.
Bella roba... Potevi votare anche Mile Danna perché è simpatico
Potevo, ma reputo più importante la bellezza che la simpatia per la
qualità della mia vita.

insiemearaimondo
2008-05-28 15:22:29 UTC
Post by uahlim
Post by Manomano
Post by uahlim
[...]
una vittoria schiacciante, non c'è che dire ...

sul fatto della bellezza però la tua spero sia solamente una
provocazione ...
nella scelta di un candidato spero prevalgano ancora caratteristiche
come
intelligenza, preparazione, competenza, onestà ...
rispetto a stacchi di coscia o reggiseni push-up
per carità apprezzabili, ma in tutt'altro ambito ...
uahlim
2008-05-28 17:03:46 UTC
Post by insiemearaimondo
sul fatto della bellezza però la tua spero sia solamente una
provocazione ...
Le donne belle, sono belle perchè sono intelligenti.
E se non l'hai capito, hai capito ben poco della vita.

è meglio
2008-05-28 17:47:39 UTC
Post by uahlim
Le donne belle, sono belle perchè sono intelligenti.
E se non l'hai capito, hai capito ben poco della vita.
ammazza che massima ... certo che il tuo discorso nn fa una piega ...
Post by uahlim
Potevo, ma reputo più importante la bellezza che la simpatia per la
qualità della mia vita.
però continuo a non capire il rapporto tra simpatia, bellezza e
qualità della tua vita ...
a meno che tu non viva sotto lo stesso tetto della Rini
così tutto sarebbe più chiaro ...

probabilmente ho capito davvero poco della vita
ma che vuoi farci, è un mondo difficile ...
sempre meglio quel poco che proprio nulla come capita ad altri ...
uahlim
2008-05-30 06:53:35 UTC
Post by è meglio
a meno che tu non viva sotto lo stesso tetto della Rini
Oddio, meglio vivere qualche istante sulle tette della suddetta, più che
sotto lo stesso tetto.
Io vivo in un condominio sotto lo stesso tetto di tante belle donne vicine
di casa, ma ti dico che non è la stessa cosa che QUELA che ho detto.

uahlim
2008-05-30 07:03:51 UTC
Post by uahlim
Potevo, ma reputo più importante la bellezza che la simpatia per la
qualità della mia vita.
però continuo a non capire il rapporto tra simpatia, bellezza e
qualità della tua vita ...
Non hai visto, o l'hai visto superficialmente "il silenzio degli
innocenti", quando il dottore pazzo consigliere spiega il movente
dell'uccisione di un membro di un'orchestra che a suo dire suonava troppo
male per stare lì rovinando la qualità totale dell'esecuzione dei pezzi e
quindi della sua qualità di vita.
Senza arrivare a quello, killo con il voto chi può rovinare le foto
ricordo del Consiglio Valle e premio chi invece me le migliora.
Post by è meglio
a meno che tu non viva sotto lo stesso tetto della Rini
così tutto sarebbe più chiaro ...
No, se ci stessi assieme voterei altro ma non lei, altrimenti sai che
palle, sarebbe sempre fuori e me la fregherebbero semplicemente gli
impegni politici.
C'è un film con Pozzetto che ne parla, di un ingegnere che si fa fare la
donna artificiale su misura.
Post by è meglio
probabilmente ho capito davvero poco della vita
ma che vuoi farci, è un mondo difficile ...
sempre meglio quel poco che proprio nulla come capita ad altri ...
No, il mondo è vario, non difficile, o meglio, dico adesso così perchè
"l'ei gagnà la maladià", sì, è fottutamente difficile, ma anche vario e
bello, lo dico pacatamente, serenamente, veltronariamente, crozzamente.

Ciao, e stay tiuned, la politica è solo sangue e merda, godetevi la vita,
piuttosto.

è meglio
2008-05-30 11:31:16 UTC
sulle doti di fotogenia di Emily e sul contributo sostanziale
che può derivarne nelle foto ricordo del Consiglio Valle
posso anche essere d'accordo, ma sull'apporto estetico
di Big Luciano e dell'Imperatore Augusto le altre 2 tue preferenze,
permetti che possa avere alcune perplessità???
serenamente, pacatamente ... :)))

la tua ultima frase
"la politica è solo sangue e merda, godetevi la vita"
non posso proprio condividerla ...

mi sembra un po' l'"andare al mare" referendario
che non condivido; io tengo a esprimere sempre la mia volontà.
o il "truppe riponete le armi" dopo la battaglia e
i Generali si trovano intorno ad un tavolo a spartirsi il bottino ...

non capisco la tua posizione, mi sembra un po' contraddittoria
mi sembra un'affermazione tipica dell'anti-politica, da anarchico
e invece mi sembra che tu voti e sostieni apertamente il Mouvement ...
mi sembra che tu a tuo modo cerchi di fare politica ...
tutti nel nostro piccolo nelle azioni quotidiane,
facciamo e subiamo le decisioni della politica ...

la politica fatta in un certo modo può fare schifo.
il tuo suggerimento è alzare bandiera bianca?
non mi sembra che tu faccia questo ...
o è un lasciamo fare politica a quelli che l'hanno sempre fatta
che loro sono capaci ... (???) noi no?
mi sembra un considerare i cittadini delle scimmiette ammaestrate
da chiamare periodicamente alle urne ... e forse per qcn funziona
così ...
mi sembra un sottovalutare un po' i nostri compaesani ...
sono convinto che tra loro ci siano persone brillanti e capaci
che possono portare un valore aggiunto alla politica
certo bisogna avere la volontà di volerli coinvolgere
e non è sempre così ... prevalgono altre logiche ...
logiche-illogiche > a te che piacciono i giochi di parole :)))

saluti e positività.
uahlim
2008-05-30 16:17:36 UTC
Post by è meglio
[...]
Infatti. Per la loro scelta la motivazione è stata più umana e sofferta,
umanamente e pacatamente, mi hanno fottutamente aiutato ad uscire dalla
merda psicologica in cui vivevo. Ma sai leggere?
Post by è meglio
la tua ultima frase
"la politica è solo sangue e merda, godetevi la vita"
non posso proprio condividerla ...
mi sembra un po' l'"andare al mare" referendario
che non condivido; io tengo a esprimere sempre la mia volontà.
Assì. Io non l'ho forse espressa? Te l'ho scritto sul sito per chi ho
votato. Eppoi a pensare solo di godermi la mia vita che è mia, senza far
male a nessuno, è un mio sacrosanto diritto, viviamo in un paese libero.
Post by è meglio
o il "truppe riponete le armi" dopo la battaglia e
i Generali si trovano intorno ad un tavolo a spartirsi il bottino ...
Del bottino dei generali non mi frega una cippa, il re è nudo perchè chi è
nudo è re. Io sono la persona più ricca del mondo perchè non invidio
nessuno.
Post by è meglio
non capisco la tua posizione, mi sembra un po' contraddittoria
mi sembra un'affermazione tipica dell'anti-politica, da anarchico
Da dandy, piuttosto, sì, la forma più estrema e raffinata di antipolitica.
Post by è meglio
e invece mi sembra che tu voti e sostieni apertamente il Mouvement ...
Lo sostengo perchè attualmente è il partito più dandy in Valle, e lo
sostengo perchè colleziono le tessere elettorali che hanno una grafica
diversa da un anno all'altro, un po' come chi colleziona i manifesti della
fiera di Sant'Orso. E per farlo devi essere iscritto, e se sei iscritto,
per onestà intellettuale devi sostenere il Mouvement.
Post by è meglio
mi sembra che tu a tuo modo cerchi di fare politica ...
tutti nel nostro piccolo nelle azioni quotidiane,
Sì, io faccio politica in www.fobiasociale.net: quella è ma petite patrie,
quella la mia etnia, quella la mia gente, e lo faccio con la terapia del
Bel Paese (che poi sarebbe l'Italia vista con un bel paio di occhiali rosa)

Per il resto, no, della politica da elettore non mi frega niente.
Mi avvelenerei soltanto la mia vita senza migliorarla a qualcun'altro.
Tanto il mio voto singolo non conta un cazzo.

è meglio
2008-05-30 17:08:59 UTC
la cosa che mi lasciava perplesso
è che hai voluto esprimere con fierezza il tuo voto
per poi dire la politica è tutta una merda, lasciate perdere ...
capisci che erano 2 posizioni un po' difficili da conciliare ...
adesso che hai specificato di essere un fiero dandy e
di riconoscerti nel mouvement più dandy della vallée
mi è tutto più chiaro ...

appunto per il futuro:
cercare di evitare di approfondire ...

saluti.
uahlim
2008-05-31 23:16:05 UTC
Post by è meglio
adesso che hai specificato di essere un fiero dandy e
di riconoscerti nel mouvement più dandy della vallée
mi è tutto più chiaro ...
Non hai capito un cazzo
Post by è meglio
cercare di evitare di approfondire ...
Ecco, bravo, continua a non capire un cazzo.
Post by è meglio
saluti.
idem

è meglio
sei proprio un maleducato ... vergognati.
uahlim
2008-06-02 08:06:13 UTC
Post by è meglio
vergognati.
L'ho fatto per 30 anni, già dato, grazie.
Ed impara a leggere prima di voler insegnare agli altri a vivere.
Se ho scritto che ho votato DUE persone perchè mi hanno aiutato a vincere
una malattia mentale che
avevo e tu mi rispondi che li ho votati perchè fanno parte del partito
valdostano più dandy, chi è,
nella sostanza, non nella forma, il vero maleducato tra noi due?

Manomano
uahlim

Bill_The_Butcher
2008-06-02 14:35:43 UTC
Post by uahlim
Post by Manomano
Post by uahlim
Le donne belle, sono belle perchè sono intelligenti.
E se non l'hai capito, hai capito ben poco della vita.
Uauauauauauauau
mmmmmmmA
personalmente conosco sia donne intelligenti e belle che donne
intelligenti e brutte che donne non intelligenti ma belle che donne non
intelligenti e brutte.. quindi la tua filosofia di vita non si concilia
con la mia esperienza..

è meglio
2008-05-28 15:31:25 UTC
Post by uahlim
Potevo, ma reputo più importante la bellezza che la simpatia per la
qualità della mia vita.
una vittoria schiacciante, non c'è che dire ...

che ingenuo che sono ...
e io che pensavo che nella scelta di un candidato
prevalessero ancora caratteristiche come

sinceramente spero che la tua sia solamente una provocazione ...
Bill_The_Butcher
2008-05-28 15:39:43 UTC
Post by insiemearaimondo
Post by uahlim
[...]
hmmm... infatti è per tutte queste belle qualità che la signorina Mara
Carfagna è il nostro ministro delle Pari Opportunità no?!?
Mutthleys
2008-05-29 05:21:11 UTC
Post by Bill_The_Butcher
Post by insiemearaimondo
Post by uahlim
[...]
"ma scusa non lo sai che Flavia Vento doveva diventare ministro? sapessi che
gestione avrebbe avuto e che oculatezza nei decreti legge! Non capite na
cippa!
W la carfagna! W la giorgia Melloni!
La canalis doveva diventare presidente del consiglio!
Avremmo avuto anche qualche possibilità di avere la legge Armani! un
incentivo per chi compera armani o valentino!
io non so dove vivete ragazzi la bellezza in una donna è tutto ed è sintomo
di intelligenza!
svegliatevi! Vogliamo mis valle d'Aosta nel consiglio! più donne così
vogliamo! sai che leggi! che aministrazione!
saremmo la capitale glamoor!
:-D
Bill_The_Butcher
2008-05-29 06:30:51 UTC
Post by Mutthleys
Post by Bill_The_Butcher
[...]
hmmm, se tu non l'avessi votata ti crederei ironico, cosi' invece
solamente un po' sessista (?) :)
è meglio
2008-05-29 08:14:11 UTC
Post by Bill_The_Butcher
hmmm, se tu non l'avessi votata ti crederei ironico, cosi' invece
solamente un po' sessista (?) :)- Nascondi testo tra virgolette -
vi ricordo che la società italiana,
si fatica ad ammetterlo ma e indubbiamente ancora molto sessista
e la comunità valdostana non fa eccezione.

le donne in politica sono ancora oggi costrette a dimostrare
sempre qcs in più dei loro colleghi uomini;
talvolta a snaturarsi e "mascolinizzarsi" e penso
ad una Nilde Iotti o ad una Rosy Bindi o una Rosa Russo Jervolino
o ancora ai tailleur castigati di quella gran donna della Pivetti ...

per cui queste nuove donne non iniziamo a giudicarle su dei
preconcetti
diamogli un po' di tempo e giudichiamole sui fatti concreti, che mi
sembra più corretto.

il valore aggiunto delle donne in politica dovrebbe essere quello
di portare una sensibilità, un'ottica, un modo di vedere il mondo, di
concepire la politica sicuramente diverso
ma per non questo meno valido, anzi più arricchente e rappresentante
di tutti,
il Parlamento, ma le Istituzioni in generale, dovrebbero essere un
piccolo "spaccato", lo specchio della società
in cui tutti si sentano rappresentati adeguatamente:
immagino che questo dovrebbe essere il succo della Democrazia
parola tanto abusata ultimamente.

saluti
Bill_The_Butcher
2008-05-29 08:30:29 UTC
Hai ragione, pero' non mi sembra che Veltroni o Berlusconi mettano
canottiere alla Costantino - perché la Brambilla dovrebbe sentirsi
autorizzata alle autoreggenti in vista dunque?

Non discuto sul fatto che una bella donna possa essere anche
intelligente e preparata - per fortuna è cosi'!
Ma sul fatto che molte belle donne puntano SOLO sulla bellezza per
essere elette.. e purtroppo la maggioranza degli elettori - italiani e
valdostani, leggi gli ultimi messaggi - danno loro ragione :(

Dunque aspetto con ansia anche la candidatura di un tronista qualunque;
che pero' non sarà mai votato, proprio perché le donne elettrici secondo
me danno, in media, molta piu' importanza ad altri valori che la
bellezza scegliendo qualcuno che dovrà prendere delle decisioni politiche!
saluti
è meglio
2008-05-29 09:16:33 UTC
On 29 Mag, 10:30, Bill_The_Butcher
Post by Bill_The_Butcher
[...]
ahahah sto provando ad immaginare alcuni nostri candidati ed eletti
in versione coatto tamarro con canotta Costantino's style ...

a parte questa parte più ludica del tuo messaggio
mi trovi d'accordo su un concetto che si può leggere tra le righe
e mi riferisco in particolare al
Post by Bill_The_Butcher
che pero' non sarà mai votato, proprio perché le donne elettrici secondo
me danno in media, molta piu' importanza ad altri valori
le donne hanno un senso critico molto sviluppato
soprattutto quando devono assegnare il proprio voto.
le donne non votano donna per partito preso o spirito di
"corporazione"
anzi sovente le donne NON votano donna,
ma non per gelosia o competizione tra donne,
come ci vorrebbero far credere alcuni
con analisi banali, semplicistiche, riduttive e vagamente
stereotipatizzanti
le donne rappresentate come litigiose e non in grado di collaborare,
ma credo proprio perchè non si riconoscano
in queste donne che dovrebbero rappresentarle.

per restare sul tema
in proposito però mi piacerebbe sentire anche il parere di una
donna. :)))

saluti
Manomano
2008-05-29 09:38:03 UTC
Post by è meglio
[...]
Io (che donna non sono) in vita mia ho sempre votato donne.
Tranne questa volta
Manomano
2008-05-29 09:35:51 UTC
Post by è meglio
per cui queste nuove donne non iniziamo a giudicarle su dei
preconcetti
diamogli un po' di tempo e giudichiamole sui fatti concreti, che mi
sembra più corretto.
Beh, mi pare che la brava e belle Emily non dimostri dal modo di vestire
che è come gli uomini: ma dal tono aggressivo con cui parla
è meglio
2008-05-29 11:13:27 UTC
Post by Manomano
Beh, mi pare che la brava e belle Emily non dimostri dal modo di vestire
che è come gli uomini: ma dal tono aggressivo con cui parla
ma infatti siamo d'accordo
riporto quello che ho già scritto in un post più sopra

[...]

non è solo l'abito che fa il monaco ...
il tuo richiamo a comportamenti maschili, virili, aggressivi
mi porta alla mente questa immagine dell'On. Daniela Santanchè
che non è proprio l'esempio della sensibilità femminile
portata in politica e messa al servizio dei cittadini ...
ed infatti e perfortuna (dico io) nell'ultima tornata elettorale
ci ha "rimesso le piume", noblesse oblige ... :)))

abbiamo già un burlone, silviuccio nostro,
che fa le corna nelle foto ufficiali ai Primi Ministri stranieri ...
eppure a lui si perdona tutto ...
e direi che uno può bastare.
Mutthleys
2008-05-30 05:30:14 UTC
Post by Bill_The_Butcher
Post by Bill_The_Butcher
[...]
"faccio umilmente notare la faccina alla fine del mio messaggio e che io non
ho mai postato un msg dove dico chi ho votato!
:-)
Manomano
2008-05-29 09:34:07 UTC
Post by Bill_The_Butcher
hmmm... infatti è per tutte queste belle qualità che la signorina Mara
Carfagna è il nostro ministro delle Pari Opportunità no?!?
Beh, è stata eletta due volte con le liste bloccate. Teniamoci il
beneficio del dubbio