Ma cosa si fa per i turisti della neve?
Emilio B
2008-07-21 16:02:24 UTC
ma cosa fa effettivamente la regione per sviluppare il turismo invernale?
Ad esempio, organizza il treno delle nevi?
Una tratta che parte da Milano o Torino e che porta gli sciatori ad Aosta?
Esiste una cosa del genere?
Manomano
2008-07-21 16:52:04 UTC
Post by Emilio B
[...]
Non più
--
www.ultimokilometro.com
www.mtbnews.it
Consigli e insulti mandateli a ***@ultimokilometro.com
Emilio B
2008-07-21 17:07:57 UTC
Post by Manomano
Non più
e le ragioni di questo?
Manomano
2008-07-21 18:38:43 UTC
Post by Emilio B
e le ragioni di questo?
Non le conosco. Probabilmente si crede che il treno non verrebbe più
utilizzato dai turisti, mentre io credo sarebbe un'alternativa
validissima all'automobile.
GiangiRank
2008-07-22 07:13:13 UTC
Post by Emilio B
Post by Manomano
Non più
e le ragioni di questo?
sarà che si parla tanto di turismo della valle, ma poi non si investe...
non solo economicamente, ma soprattutto in idee...

ANZIANIIIIIIIIIIIIIII :-)
uahlim
2008-07-21 22:06:18 UTC
Post by Emilio B
ma cosa fa effettivamente la regione per sviluppare il turismo invernale?
Più piste ciclabili
--
Ora modero anch'io un forum, su aNobii:
http://www.anobii.com/groups/0107001721d2d9dff4/

www.uahlim.net

Manomano
2008-07-22 09:06:26 UTC
Post by uahlim
Più piste ciclabili
Io ho atteso 15 anni quella lungo la Dora, e non è ancora finita...
Emilio B
2008-07-22 11:56:00 UTC
Post by Manomano
Io ho atteso 15 anni quella lungo la Dora, e non è ancora finita...
Chepalle sti ciclisti! Sempre in mezzo ai piedi, o meglio alle ruote! ;-)