Ciao Uahlim
deuche
2009-02-25 14:16:00 UTC
mi unisco a tutti coloro che lo conoscevano anche solo via
internet...dispiace veramente....
è meglio
2009-02-25 18:30:50 UTC
era da diverso tempo che non accedevo a questo spazio di discussione,
ma appresa la notizia dai giornali ho voluto portare anche io la
testimonianza di cordoglio
per la tragica dipartita di uno dei più costanti e di lunga data
animatori di questo forum.
Marck Leys
2009-02-26 06:49:31 UTC
Buon giorno a tutti,
io non ne so nulla, e la notizia mi ha dato un colpo al cuore!
era un po' di tempo che non si sentiva più, sono veramente colpito da questa
notizia, scusate il garbugliamento ma non so cosa scrivere se non:
ciao Uahlim
sapete mica dove posso leggere la notizia?

grazie

Luca.

animatori di questo forum.
Enea Fiorentini
2009-02-26 10:39:32 UTC
Caro Luca,
puoi dare uno sguardo su questi tre siti (rintracciabili tramite Google...).
Eccoli:
->
http://www.12vda.it/cronaca/4997-morto-a-milano-emilio-quahlimq-revil-ingegnere-alluniversita-e-libero-pensatore-molto-attivo-sulla-rete-originario-di-brusson.html
(forse il post piu' completo su Uahlim, scritto da Elena);
-> http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Uahlim (una pagina su Wikipedia dove
Uahlim si presenta..);
-> http://www.revil.it/uahlim/ (il sito personale di Uahlim).

Buona Visone !
... e anche da parte mia : Ciao Uahlim....

Un saluto da Enea
Poudzo !
Post by Marck Leys
[...]
==============================
Enea Fiorentini
Web Site: http://www.eneafiorentini.it
E-mail: webmaster [at] eneafiorentini [dot] it
Marck Leys
2009-02-26 12:57:29 UTC
Grazie enea,
ho letto ora tutto,
ho una stretta al cuore.
non riesco ad andare all'esequie, però sarò li con l'animo.
grazie ancora.
Luca.
Manomano
2009-02-26 13:26:24 UTC